SUCCESSO DI PUBBLICO PER QS GROUP AL MECSPE 2024

Si è da poco conclusa MECSPE 2024, tra le più grandi fiere a livello internazionale, dedicata alle innovazioni nell’industria manifatturiera. A questo appuntamento, tenutosi a Bologna dal 6 all’8 marzo non poteva mancare QS Group, che ha partecipato portando con sé tutta la sua competenza nel mondo dell’automazione industriale.

Una presenza importante per il Gruppo marchigiano, completata dalle aziende consociate Esisoftware Srl, specializzata nel software industriale (WMS, MES, SCADA..) e Visioning Srl, innovativa realtà nel campo della visione artificiale.  QS Group rafforza, così, la sua visione nel porsi come partner a 360° nell’automazione industriale.

Presso lo stand i visitatori hanno potuto confrontarsi con il team QS sulle tematiche dell’automazione nell’intralogistica, con focus sullo stoccaggio automatizzato, magazzini automatici serviti da trasloelevatori e AGV, sistemi di trasporto per pallet, vassoi e scatole, sistemi di pallettizzazione, sistemi di picking e smistamento.

Con il grande successo di pubblico di quest’anno, QS Group ringrazia tutti i visitatori e si prepara per i prossimi eventi di cui sarà protagonista, tra cui il 30° Global Summit Logistics and Supply Chain, in programma a Lazise il 22 e 23 di Maggio 2024.

Continua a leggere l’articolo completo su: LOGISTICA EFFICIENTE