SUCCESSO DI PUBBLICO PER QS GROUP AL MECSPE 2024

Si è da poco conclusa MECSPE 2024, tra le più grandi fiere a livello internazionale, dedicata alle innovazioni nell’industria manifatturiera. A questo appuntamento, tenutosi a Bologna dal 6 all’8 marzo non poteva mancare QS Group, che ha partecipato portando con sé tutta la sua competenza nel mondo dell’automazione industriale.

%fintralogistics automation%

Una presenza importante per il Gruppo marchigiano, completata dalle aziende consociate Esisoftware Srl, specializzata nel software industriale (WMS, MES, SCADA..) e Visioning Srl, innovativa realtà nel campo della visione artificiale.  QS Group rafforza, così, la sua visione nel porsi come partner a 360° nell’automazione industriale.

Presso lo stand i visitatori hanno potuto confrontarsi con il team QS sulle tematiche dell’automazione nell’intralogistica, con focus sullo stoccaggio automatizzato, magazzini automatici serviti da trasloelevatori e AGV, sistemi di trasporto per pallet, vassoi e scatole, sistemi di pallettizzazione, sistemi di picking e smistamento.

Con il grande successo di pubblico di quest’anno, QS Group ringrazia tutti i visitatori e si prepara per i prossimi eventi di cui sarà protagonista, tra cui il 30° Global Summit Logistics and Supply Chain, in programma a Lazise il 22 e 23 di Maggio 2024.

Continua a leggere l’articolo completo su: LOGISTICA EFFICIENTE