QS GROUP AL GLOBAL SUMMIT LOGISTICS & SUPPLY CHAIN 2024

%fintralogistics automation%

Anche quest’anno QS GROUP rinnova la sua presenza al Global Summit Logistics & Supply Chain, tra i principali eventi #b2b in Italia, che riunisce la business community della logistica industriale, distributiva e della supply chain a 360°,  ricco di workshop, occasioni di networking e incontri di business matching one2one.

Nel nostro caso di studio ci concentreremo su un magazzino automatico per l’industria del packaging in cartone ondulato, insieme ai colleghi di ESISOFTWARE SRL.

Questa sarà per noi l’occasione di confronto e arricchimento con molti professionisti del settore.

IN COSA CONSISTE L’EVENTO?

  • Possibilità di incontrare aziende con appuntamenti di business one-to-one;
  • Conferenze e workshop sulle novità e l’evoluzione della logistica e della supply chain;
  • Momenti di networking con aziende e specialisti del settore.

PERCHÉ PARTECIPIAMO?

Ogni cliente per noi è prima di tutto un partner con il quale collaborare, fin dal principio, nella progettazione delle soluzioni di automazione di cui necessita. Non esiste un impianto di QS GROUP che sia nato senza la concertazione e collaborazione con i clienti. È esattamente questa nostra attitudine e visione che costituisce la caratteristica esclusiva della nostra azienda.

Aggiungendo le trasversali competenze, acquisite negli anni, grazie a decine di installazioni nei più svariati settori industriali, risulta facile comprendere la nostra volontà di essere identificati come “All In One Partner” nell’automazione industriale.

Il 22 ed il 23 Maggio vi aspettiamo numerosi nella magnifica cornice di Lazise sul Lago di Garda.