MICHELE PORCARELLI PRESENTA IL REBRAND AZIENDALE

Le nostre persone e le loro competenze sono i primi ambasciatori del brand QS nel mondo.” Inizia così la presentazione del rebrand aziendale al management, fatta da  Michele Porcarelli, il nostro General Manager.

Oggi ci proiettiamo verso il futuro facendo quello che siamo più bravi a fare: innovare. Il nostro nuovo brand, moderno e snello, rappresenta propriamente il nostro standard di performance. QS è una garanzia di efficienza per ogni partner e per ogni cliente. Noi offriamo soluzioni uniche, basate sulle loro specifiche esigenze, sviluppate con la nostra tecnologia all’avanguardia, solida e performante.

QS Group ha 50 anni di storia, tutta concentrata nel settore dell’automazione industriale. Con un fatturato attorno agli 80 milioni di euro ed i suoi oltre 300 dipendenti, è in grando di progettare, produrre ed installare impianti in tutti il mondo. Inoltre, nel Gruppo sono presenti altre aziende sorelle, tra cui Esisoftware and Visioning, specializzate nel software design e nei sistemi di visione.

L’esclusività di QS Group ruota proprio attorno a queste competenze, affermandosi come ALL IN ONE partner per impianti industriali automatizzati.

Continua Porcarelli: “L’altra grande novità è il nuovo sito web, ridisegnato per offrire una user-experience personalizzata nella ricerca di idee e sistemi automatizzati che supportino le aziende in tutte le fasi dei loro processi produttivi: dalle intere linee di produzione al magazzino automatizzato, i nostri visitatori ora possono navigare agilmente tra le tecnologie e contattarci in tempo reale per un supporto immediato”.

QS Group continua il suo percorso di crescita e di evoluzione, facendosi trovare pronta alle sfide produttive del futuro.

La notizia sui media:
LOGISTICA EFFICIENTE
LOGISTICAMENTE
HA FACTORY