I PROSSIMI EVENTI DOVE INCONTRARE QS GROUP

Entra nel vivo questo 2024 pieno di attività ed eventi per QS GROUP S.p.A.

QS GROUP, principale player italiano nel settore dell’automazione industriale in ambito intralogistico e produttivo, presenta le prime due fiere di cui sarà protagonista.

Dal 14 al 16 Febbraio, il Gruppo marchigiano sarà presente a Torino partecipando alla fiera Automation & Testing, A&T 2024.

20240129 qsgroup corpo1

In questo evento internazionale dedicato all’Industria 4.0 con focus sull’intralogistica, l’intelligenza artificiale ed il controllo di processo e di produzione, QS GROUP porta tutta la sua competenza nel mondo dell’automazione industriale, supportata dalle aziende del Gruppo specializzate nel software industriale e nei sistemi di visione artificiale, ESISOFTWARE e VISIONING.
Il team di QS GROUP vi aspetta presso lo stand B36.

A Marzo torna MESCPEla fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera.

20240129 qsgroup corpo2

L’innovazione come elemento caratterizzante dell’industria di domani. È con uno sguardo al futuro che QS GROUP partecipa a questa edizione di MECSPE in programma a BolognaFiere dal 6 all’8 Marzo 2024

Anche in questo appuntamento saranno presenti anche ESISOFTWARE  e VISIONING per ricreare la sinergia che conferisce a QS GROUP la sua esclusività nello scenario globaleun partner a 360° per l’automazione industriale.
Nel padiglione 29, presso lo stand D31 i visitatori potranno scoprire le soluzioni e le innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, guardando al futuro dell’industria manufatturiera e della logistica.

Per ricevere maggiori informazioni o richiedere i pass per le fiere a cui sarà presente QS GROUP, è possibile inviare una mail a: info@qs-group.com